giovedì 2 giugno 2011

3° Torneo La Torre di Novi Ligure

E' terminata domenica la partecipazione del Carrosio Calcio al "3° Torneo La Torre di Novi" organizzato dalla A.S.D. G3 REAL NOVI.

Dopo la vittoria di domenica 22 maggio dei nostri Esordienti in finale contro un mai domo Libarna, con il nostro Bomber Giacomo Gualco premiato anche come Capocannoniere,  domenica la squadra dei Piccoli Amici guidata dal Mister Penna si è ben comportata chiudendo il torneo al 5° posto.

Gli scatenati bambini hanno collezionato 3 vittore negli ultimi 3 incontri, peccato che le prime due sconfitte di un solo gol abbiano pregiudicato l'accesso hai primi posti.

Menzione speciale per il piccolo Diego Traverso,  premiato con ragione come migliore portiere del torneo, autore di una prestazione da incorniciare, comunque tutti sono stati bravi ovviamente e si iniziano a vedere i progressi di questi piccoli campioncini che stanno crescendo.

Nelle foto la vittoria degli Esordienti e i festeggiamenti dei Piccoli Amici.

Appuntamento a tutti al 2° Trofeo Giovanni Benasso organizzato dal Carrosio Calcio e dalla Polisportiva Voltaggio nella splendida cornice del campo in erba di Voltaggio il 12 giugno per i Piccoli Amici e il 18 e 19 Giugno per i Pulcini 2002,2001.