mercoledì 30 novembre 2011

Weekend del 26-27 Novembre..

Risultati del weekend:

Piccoli Amici - Carrosio / Villalvernia 3 - 1
Pulcini 2002 - Novese / Carrosio 2 -1
Giovanissimi - Carrosio / Acqui 6 - 0
Allievi - Carrosio -/Pinerolo 0 - 6

Ci sarebbero molte cose da dire ma....... come speravo anche altri inziano ad esprimersi.
Non escludo che in futuro tornerò a scrivere qualche cosa al lunedì....
Quello che posso dire io in quetso weekend è che ho visto i giovanissimi e gli allievi.
Avversari diversi e risultati opposti.
Continuano la loro marcia i giovanissimi.
Si bloccano gli allievi.
Ci sarebbe da parlarne a lungo ma il gruppo deve prima di tutto stare unito ed ricompattarsi per riacquisire la volontà di fare bene.
Avere la maturità di guardarsi allo specchio e cercare di risolvere i problemi all'interno del gruppo, come è già stato fatto benissimo in passato e riprendere la marcia con l'impeto con cui è iniziata questa splendida avventura dei Regionali.
Altrimenti sarà un peccato se non si dimostrerà che questa batosta è servita a qualche cosa.

Un grande complimento ai Piccoli Amici..... che a detta di Tito Tosonotti (che li segue spesso vista la presenza del Grande Giulio)  stanno facendo cose importanti e crescono di volta in volta.

Lo spazio più importante però questa settimana penso sia giusto lasciarlo a questa bellissima mail ricevuta da Enrico.........

-------
 beh! i 2002 come sai hanno giocato a Novi sul sintetico contro la Novese.
Risultato Novese 2 Carrosio 1.
Una prestazione eccezionale, con il cuore, il massimo impegno ed una partecipazione da parte dei ragazzi in panchina da segnalare super positiva, la nostra panchina comunque è solita partecipare come se fossero in campo.
Tra l'altro tutti hanno giocato il loro tempo di partita, in un clima di tifo e partecipazione da parte di tutto il pubblico che era doveroso far "tastare" a tutti i ragazzi.
Mister a parte, non sentivano nessuno, posizionati bene in campo, qualche sbavatura che vedremo e correggeremo sulla marcatura e sulla velocizzazione di gioco con palla nostra al portiere nella ripartenza.
E' brutto fare nomi come al solito e quindi farò tutti i nomi:
SEMINO Eugenio, STRANIERI Simone, ZERBO Riccardo, REBUFFO Giulio, FELLA Manue, SILVANO Simone, MASSIGLIA Luca, FAVA Filippo, REPETTO Umberto, SORCE Gabriele.

Grandi grandissimi anche chi solitamente è un po più in difficoltà ha messo impegno tale che il mister avrebbe voluto lasciarli tutti in campo.
La calma del Mister della Novese a poco a poco si è trasformata in "paura di non portarla a casa" qualche indicazione in più, la voce un pochino si alzava ed i cambi probabilmente studiati a tavolino(avevano tanti ragazzi), si sono trasformati in cambi tattici.
Il "va beh dai tanto arriva il Carrosio" questo sabato lo abbiamo trasformato, e da ora in poi sarà "Ouh!.... stiamo attenti arrivano i 2002 del Carrosio".
In ultimo ma non meno importante ragazzi contenti, genitori contenti, accompagnatori contenti, mister contento, spero con queste poche righe di aver trasmesso un briciolo della nostra felicità di sabato che fa continuare un'annata positiva per questo gruppo di ragazzi che sapremo portare avanti e sicuramente amplieremo la rosa a disposizione perchè quando giochiamo bene e siamo contenti siamo la miglior pubblicità per il Carrosio calcio.
Questa è davvero l'ultima ma una mamma sabato mi ha detto:
Quando è un pochino ammalato o la scuola lo impegna un pochino di più, non riesco a tenerlo a casa dagli allenamenti.
Mister: signora lo mandi sempre vedrà che questa carica lo saprà aiutare in tutto e verrete ripagati
-------


Nessun commento da parte mia se non che dobbiamo essere ORGOGLIOSI di avere un Mister così.

AVANTI CARROSIO

Stay hungry, stay foolish