martedì 5 novembre 2013

SAMP in Rete - Una Giornata di sport e forti emozioni

Domenica scorsa il Carrosio Calcio ha partecipato, nell'ambito dell'affiliazione al programma SAMP in RETE, alla partita di massima serie Sampdoria - Sassuolo.

Una consistente rappresentanza di ragazzi e relativi accompagnatori sono stati ospiti della U.C. Sampdoria presso lo stadio Luigi Ferraris partecipando ad una giornata all'insegna del Fair Play.

In più rispetto alle precedenti simili esperienze già avute l'anno passato,  questa volta la nostra squadra dei 2002 (arrichità da diversi 2003) ha avuto l'onore di disputare un amichevole sul prestigioso prato di Marassi contro i parileva dell'Arquatese.

I ragazzi del Mister Pallavicino, al di là del risultato tecnico, hanno cosi potuto provare la fantastica esperienza di calcare un palcoscenico di Serie A.

L'emozione è stata forte per tutti, dal Presidente al Mister all'ultimo dei nostri ragazzi, emozione che poi ha lasciato posto al divertimento durante i minuti giocati.

L'ultima parte del match si è disputata sotto gli occhi divertiti dei giocatori di Samp e Sassuolo.

Di seguito alcuni scatti presi allo stadio, della partita e presso gli stand del Fair Play Village allestiti in Piazza della Vittoria.