martedì 13 ottobre 2015

Risultati ultimo weekend

Prosegue il campionato provinciale per le due nostre squadre di Giovanissimi. 
I Giovanissimi di Mister Magrì proseguono la loro marcia inesorabile con un altra vittoria contro l'Audax Orione per 3 a 0, tabellino che ora recita 7 vittorie, 98 gol fatti nessun subito. 
I nuovi Giovanissimi FB di Mister Pallacivino inanellano la seconda vittoria dopo una combattuta gara contro finita 5 a 4 contro la Valenzana Mado, Bravi ragazzi !!

Iniziato finalmente il campionato per le squadre del settore giovanile scolastico.
Buon inizio per gli Esordienti 2004/5 di Mister Cavo che si aggiudicano la prima partita in casa contro il Dertona CG per 3 a 0, (3 a 1 punteggio federazione).
Onorevole pareggio dei Pulcini 2007 di Mister Cuttica al loro esordio con l'Audax Orione.
Purtroppo invece escono sconfitti i Pulcini 2006 di Mr. Grosso dal campo di Acqui, ma uno dei tempi ben giocato e pareggiato fa' ben sperare per una pronta ripresa.

Si è disputato poi domenica il primo Trofeo Città di Gavi , per le leve di Piccoli Amici, disputato sul glorioso campo Pedemonte della Gaviese, torneo organizzato appunto in collaborazione con la società di Gavi.

Poco importante il risultato finale vista l'età dei piccoli atleti, è stato un bel pomeriggio di sport e divertimento per ragazzi e genitori.
Trovate le foto scattate dall'organizzazione cliccando su questo link.