sabato 6 febbraio 2016

Terzo Weekend 8° Torneo PALAGAVI - Pulcini 2007

Si e' disputata lo scorso fine settimana ultimo di gennaio la sessione del 8° Torneo PALATAVI dedicate ai Pulcini 2007.


Cospicua la partecipazione di societa' piemontesi e liguri come di consueto, impreziosita dalla graditissima presenza della rappresentanza della professionistica ALESSANDRIA, con nell'ordine quindi:
Alessandria, Audax Orione, Bogliasco, Savoia, Pozzolese, Sestrese, Valli Borbera e Scrivia, ValleScrivia, Pro PonteDecimo, ovviamente Carrosio Calcio (con due squadre come il Bogliasco).

La sessione del torneo si è articolata in 4 gironi eliminatori sabato e 3 gironi di finale la domenica pomeriggio per un totale di 24 partite disputate, con la consueta macchina organizzativa oliata e collaudata nella splendida cornice del Palagavi, il tutto all'insegna del FairPlay e del divertimento dei piccoli atleti giunti a Gavi.

Alla fine delle due giornate ricche di emozioni e combattute, la spunta per la seconda sessione di fila la squadra del ValleScrivia, che dopo la vittoria nei Pulcini 2008, vince nella finale ai danni di un buon Bogliasco, al termine di un girone di finale combattutto composto oltre che dalle due squadre già nominate da il Savoia e i padroni di casa del Carrosio, che riescono ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo dopo una finalina terminata ai calci di rigore su un mai domo Savoia.
Complimenti quindi alla compagine di casa,allenata da Mister Cuticca, che si è ben disimpegnata contro avversari sicuramente quotati.

 Di seguito la classifica completa alla fine delle due giornate:
  1. ValleScrivia
  2. Bogliasco Bianco
  3. Carrosio A.
  4. Savoia
  5. Alessandria
  6. Sestese
  7. Audax
  8. Carrosio B.
  9. Pozzolese
  10. Bogliasco Rosso
  11. Valli Borbera
  12. ProPonteDecimo
Premi speciali assegnati dalla giuria tecnica del torneo a:
  • Patti Federico, ValleScrivia, premio Miglior Giocatore.
  • Ballo Emanuele,  Carrosio, premio Miglior Portiere
  • Repetto Filippo, Carrosiopremio Capocannoniere.

Sono state pubblicate le oltre 300 foto scattate dall'organizzazione durante le giornata finale dei Pulcini 2007, sono disponibil al seguente link  o di fianco nella nostra galleria fotografica.

Sotto alcune foto della premiazione finale.

Prossimo appuntamento al PALAGAVI per le giornate finali dedicate ai Pulcini 2005, Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio, VI ASPETTIAMO !!!