lunedì 26 settembre 2016

Risultati scorso Weekend - SALUTATE LE CAPOLISTE !!!!!

Ci permettiamo il titolo visto i buoni risultati delle due compagini maggiori che al momento sono in testa alle rispettive classifiche provinciali, ma ottimi risultati arrivano anche dai nostri pulcini impegnati nei classici tornei precampionato.


ALLIEVI FB - 2001
Partita senza storia, quasi non commetabile quella degli Allievi di mister Magrì.

La trasferta di pontecurone è gia chiusa al 15^ del primo tempo con i nostri ragazzi in vantaggio 4 a 0.
Ad aprire è Costa Pisani al 1 minuto,  la scia è seguita da 4 QUATTRO (numero proprizio quest'anno) ....triplettisti Repetto Alessio (3) Tosonotti Matteo ( 3) Fiorini (3) Sestito (3) e da Ferraris (1) Maroni (1).
Si pensa già al Boys, prossima avversaria domenica a Carrosio dopo questa partita in cui tutta la rosa ha avuto spazio per giocare.


Giovanissimi - 2002(2003) 
Partita invece tosta assai quella dei Giovanissimi in quel di Carrosio contro lo Stazzano.
In palio la testa della classifica per i nostri ragazzi e la possibilità di tornare in corsa per la qualificazione per i ragazzi di Crovetto.

Il vantaggio di Semino nasce da uno schema su palla inattiva.
L'8 vallemmino deposita in rete spizzicando di testa il pallone quel tanto che basta per ingannare il nr 1 stazzanese.
Partita combattuta (nel passato lo stazzano aveva sempre avuto vita facile...) .
A 5 dal termine del primo tempo , lo Stazzano raggiunge il pari.
Il Capitano Zerbo protegge l'uscita del proprio portiere sull'accorrere dell'attacante orange, con il vallemmino di spalle , l'attaccante crolla a terra.
L'arbitro , piuttosto lontano dall'azione, mima il gesto del gomito alto.
Proteste, peraltro contenute e dagli undici metri Amaradio mette sotto la traversa per l ' 1 a 1 che porta le squadre al riposo.
Il Mister ospite è convinto di poter avere il vantaggio psicologico del pareggio ed urla ai propri ragazzi in modo talmente importante da rendere difficoltoso il richiamo all'arbitro, da parte della nostra panchina per eseguire un cambio.

Ripresa.....
I ragazzi del Carrosio ribattono colpo su colpo a centrocampo ripartendo con pericolosissime incursioni.
Su una di queste , Fella si invola solitario verso la porta stazzanese.
Trattenuto vistosamente dal difensore in recupero , cerca comunque di proseguire verso il portiere avversario fino a quando quest'ultimo arriva a contatto con lui.
Anche in questo caso proteste....gli avversari sostengono che il fallo era iniziato fuori dall'area.

Sorce va alla battuta : precisione e violenza non lasciano scampo al nr 1 stazzanese.
Nei minuti seguenti partita ancora più bella con lo stazzano che ci prova ma il Carrosio è letale in contropiede.
Le occasioni sono vallemmine.
Su una di queste, si chiude la partita, contropiede fulmineo del Carrosio che mette Bailo all'altezza del dischetto spostato di qualche metro.
La botta di sinistro di prima intenzione è di chirurgica precisione nell'incrocio alla destra del portiere.

3 a 1 partita chiusa...... Carrosio in vetta a 12 punti con 4 vittorie su 4 : è festa grande !

Pulcini 2006
Impegnati questo weekend in due tornei , sabato nel torneo di Pozzolo al primo trofeo "Ragazzi nel pallone" dove conquistano meritamente il Primo Posto.
Inizia in salita la giornata dei bianco azzurri che dopo pochi minuti, a causa di una ingenuità difensiva, concedono un rigore agli avversari dell'Audax. L'incolpevole Miranda è costretto a raccogliere il primo e unico pallone della giornata entrato nella porta del Carrosio, nei tempi regolamentari. Nonostante una partita giocata un po' sottotono, due perle di Gaion (capitano di giornata) regalano la rimonta e i tre punti ai carrosini. Meno combattuta la seconda partita contro i Boys Ovada, che grazie al contributo di uno scatenato Miano, termina sul punteggio di tre a zero. Il numero due del Carrosio dapprima propizia il gol di Nicorelli credendo in una palla che sembrava ormai nelle mani del portiere avversario e poi trasforma a sua volta il secondo gol della partita. Chiude definitivamente la gara il terzo gol dell'ottimo Gaion. Il terzo e decisivo incontro vede di fronte il Carrosio ai genovesi della Polis, già incontrati recentemente in un'amichevole che ha visto i vallemmini soccombere. Nonostante gli sfavori del pronostico i 2006 biancoazzurri schiacciano gli avversari nella loro area tanto che a fine partita si perderà il conto dei legni colpiti e delle ottime parate del portiere avversario. Chi vince guadagna l'accesso alla finale del primo e secondo posto ma il tempo regolamentare finisce sul punteggio di zero a zero. Si va ai calci di rigore... prima Gaion e poi Ricci trasformano con freddezza il penalty e regalano la meritata finale ai propri compagni, al Mr e ai genitori entusiasti. 

L'ultima partita, giocata contro la quotata Rivarolese, è un capolavoro dei ragazzi di Mr Cuttica. 
Per nulla intimoriti dall'avversario e dall'importanza della partita, i 2006 del Carrosio imprimono alla gara un ritmo forsennato cogliendo di sorpresa gli avversari che non arrivano mai ad impensierire seriamente l'attento portierino Bricola. Grazie alla doppietta di un infallibile Ricci la finale termina con il punteggio di due a zero, punteggio che potrebbe essere ben più rotondo se la sfortuna e la bravura del portiere non sbarrassero più volte la strada ai vallemmini. La festa può iniziare arricchita dal premio di miglior giocatore assegnato al bravissimo Emiliano Semino.

Nella giornata di domenica i pulcini 2006 sono di scena invece alla nona edizione del torneo "Città di Ronco"

Si parte con due sconfitte rimediate contro i fortissimi James e Rivarolese, ma grazie al pareggio (2 a 2) ottenuto contro i genovesi del Granarolo i ragazzi di Mr Cuttica guadagnano l'accesso alla finale per il quinto posto. Quinto posto puntualmente conquistato grazie alla vittoria per tre a uno contro la formazione del Progetto Atletico.

PULCINI 2007
Arrivano soddisfazioni anche dai Pulcini di Mister Penna che di scena nel classico appuntamento settembrino dell'Audax Orione si aggiudicano il torneo con autorità, 4 vittorie su 4 e zero gol subiti, e premio di capocannoniere.

Di seguito le foto dei 2007 e 2006 per la gioia di mamme e papa'...