giovedì 10 novembre 2016

Risultati scorso Weekend - 5 e 6 Novembre --- 2001 ai REGIONALI !!!

Purtroppo viste le intense pioggie di venerdi , la maggior parte delle partite del settore giovanile scolastiche sono state rinviate.


Protagonisti assoluti gli Allievi FB di Mister Magri' che per il terzo anno consecutivo si qualificano per i regionali come prima in classifica del girone provinciale!!


ALLIEVI FB - 2001
Ultima partita del girone contro l'Audax Orione, vittoria nitida con un rotondo 10 a 0 che porta i nostri al primo posto in classifica dei provinciali e li qualifica per il terzo anno consecutivo ai regionali, un risultato che poche compagini possono vantare in provincia e non solo. 
Si attendono i sorteggi del prossimo 17 novembre per vedere quale girone l'urna ci portera' in sorte...
TUTTI pronti per la nuova avventura...
Avanti ragazzi !

GIOVANISSIMI
I ragazzi di Mr. Pallavicino incontrano la prima in classifica , DERTONA CG e soccombono purtroppo per 12 a 1 sul terreno amico.
Un trend negativo quelle delle ultime partite che non si e' arrestato , ovviamente merito agli avversari in questo caso sicuramente con una marcia in piu' rispetto ai nostri ragazzi al momento.
Si ripartira' a fine novembre nel girone provinciale , importante sara' ritrovare lo spirito avuto nelle prime 4 /5 partite, ma non solo per le vittorie conseguite, ma anche per il modo con cui i ragazzi le hanno affrontate.
Forza Ragazzi !!!

PULCINI 2007 
Unici dei piccoli a giocare, si misurano al Cucchi di Tortona contro il Dertona CG.
Arriva la prima sconfitta , anche se di misura, solo 1 a 0, gol preso nel secondo tempo di gioco, gli altri terminano 0 a 0 per un punteggio FIGC finale 3 a 2 per gli avversari.
Nulla per cui abbattersi, visto come e' arrivato contro un avversario tosto come i nostri ragazzi, ora loro prima in classifica e noi secondi, si riparte da sabato prossimo per rimanere in alto.. 
Forza Ragazzi!!