venerdì 15 settembre 2017

Stagione 2017/2018 - Inizio con il botto per i magnifici Allievi !!!

Durante questa settimana si sono disputate le prime due partite ufficiali che hanno visto protagonista la nostra compagine maggiore, ossia gli Allievi.

Ai nastri di partenza con la qualificazione per i Regionali, quest'anno con la nuova formula dei quadrangolari, che sicuramente ci ha visti penalizzati vista la modalita' con cui la federazione ha considerato le teste di serie, ma di questo ne abbiamo gia' parlato precedentemete.

Prima partita in casa Sabato con il Fossano sotto la pioggia, qualche piccola incertezza nel primo tempo, visto l'esordio, che termina 2 a 1 con gol del solito Alessio Repetto e D. Demicheli, con il Fossano che riesce ad accorciare nel finale con Raimondi.

Alla ripresa, probabilmente spronati da Mister Magri, i Carrosini entrno determinati e in 12 minuti chiudono la partita con Carrea e Tosonotti portandosi sul 4 a 1.
A chiudere altri due gol dei padroni con i subentrati Sorce (2002) e Brunetti, che fissano il risultato sul 6 a 1.

A fronte di questa brillante vittoria, mercoledi si è disputata in transferta a Vinovo la seconda giornata, questa volta contro l'avversario ben più quotato, quasi proibitivo per qualcuno, il CHISOLA.
I nostri atleti danno un ulteriore prova di carattere e qualità, aggiundicandosi il match per 2 a 1, con gol di Tosonotti e Maroni.
Bravissimi !!!


Per quanto riguarda le altre nostre leve, i campionati non sono ancora iniziati, da segnalare una buona prova in amichevole degli esordienti di Mister Bruzzone con il Bogliasco in quel di Voltaggio,  3 a 3 risultato finale, in ottica federazione 2 a 1 in tempi per il Carrosio. A segno Tosonotti (Giulio), eurogol di Amarotti e Bergaglio.


FORZA CARROSIO !!