sabato 30 gennaio 2010

2° Torneo Sentiero ValLemme - Pulcini 1999-2000 - ValBorbera è la sorpresa !!


Durante il weekend scorso si è disputato nel bellissimo impianto del Palagavi la terza giornata della seconda edizione del Trofeo Sentiero della Vallemme – organizzato dall’ A.S. CARROSIO CALCIO.

Il weekend ha visto in scena la categoria Pulcini leve 1999-2000

12 squadre iscritte con l’Audax Orione, Carrosio e Due Valli che onorano al meglio la manifestazione presentando due squadre per franchigia.

La squadra del Valborbera (Cabella) si è aggiudicata il Trofeo aggiudicandosi il triangolare finale disputato contro il Carrosio e Due Valli, dimostrando una superiorità tecnica a discapito della giovane età dei suoi giocatori, quasi tutti 2000 e/o 2001.
Il Valborbera consolida la sua vittoria con la premiazione come miglior giocatore, miglior portiere e miglior cannoniere a esponenti del suo team.

Le Squadre sono state premiate dal Dott. Carlo Massa, personaggio molto noto nel panorama comunale e provinciale, in veste di Assessore presso la provincia di Alessandria.

Alla fine quindi :
1° ValBorbera
2° Due Valli A
3° Carrosio B
4° Audax A
5° Aurora P.
6° Due Valli B

Le formazioni delle tre finaliste:
Val Borbera: Grasso A – Dairek S – Tavella L – Magnani R. – Storace F. – Oberti M. – Tosonotti M. – Astafà Z. – Maniaci L. – Mignacco L.
Due Valli: Sergiampietri M – Bruzzone A – Bianchi R. – Giannoni F. – Colla C. – Soro N. – Oggioni E.- .Persano M. – Baiardi M.
Carrosio: Bailo F – Rebora L. – Carrea S. – Cartesegna E. – Giommi G.- Dervishi Z. – Rizzu N. – Bertoncello M.

I premi speciali sono andati a:
Miglior portiere: Grasso Alessandro (ValBorbera)
Capocannoniere: Oberti Marco (ValBorbera), con 4 goal nel triangolare finale.
Miglior giocatore del torneo Tosonotti Matteo (ValBorbera)
Portiere emergente particolarmente impegnato: Filippo Bailo del Carrosio.


Per il resoconto completo degli incontri andate su Torneo Vallemme - Risultati 1999-2000

Per un corposo (oltre 500 foto..) album fotografico della due giorni, andate su Torneo Sentiero Vallemme 2010 - Pulcini 1999-2000


108 goal segnati – più di 100 bambini sul campo di giuoco – 9 ore e mezza di calcio giocato - tanto entusiasmo – grandissime emozioni sugli spalti gremiti, soddisfazione degli organizzatori e delle squadre partecipanti e tutto in linea con le aspettative.

Nelle foto: le tre squadre finaliste da destra troviamo: ValBorbera, Due Valli, Carrosio.

Il prossimo weekend, ultimo del torneo, sarà la volta della leva 1998.
VI ASPETTIAMO !!!!!

.......................