Si è disputata domenica scorsa la prima giornata della seconda edizione del Memorial Benasso organizzato dal ASD Carrosio Calcio e dalla Polisportiva Voltaggio nella splendida cornice del campo in erba di Voltaggio.
La giornata è stata dedicata alle leve dei PICCOLI AMICI, i giovani campioni del 2003, 2004 e 2005.
La manifestazione è stata vinta dalla compagine del Vallescrivia che in questo modo si conferma come formazione da battere nelle manifestazioni organizzate dal Carrosio Calcio, avendo vinto gli ultimi tornei disputati, sia il torneo invernale 3° Trofeo "Città di Carrosio" nell'impianto del PALAGAVI, che il precedente 1° Trofeo Comune di Carrosio organizzato a Carrosio.
Il Vallescrivia ha avuto ragione di un indomito G3 Real Novi in finale per 1 a 0.
La finale del 3 e 4 posto si è disputata fra Fulgor Pontedecimo e Novese, con la vittoria della Novese.
Ma al di là dei risultati sportivi, i 100 bambini delle 9 squadre partecipanti hanno alliettato il pomeriggio di tutti presenti presso lo splendido campo sportivo di Voltaggio, dando vita a belle partite combattute all'insegna della sportività e del divertimento, la cosa più importante per i bambini di quest'età (e non solo).
Ringraziamo tutti i partecipanti e chi si è prodigato per la buona riuscita della manifestazione e vi diamo appuntamento a Voltaggio per la seconda giornata, domenica 19 Giugno per i Pulcini 2002, 2001.
Potete consultare le fotografie scattate durante le partite e la premiazione seguendo i due link sottostanti o comunque cercando nel nostro archivio fotografico a sinistra della pagina principale.