martedì 4 novembre 2014

Risultati dell'ultimo Weeked settimana - SI VA' AI REGIONALI !!!!

Prima parte doverosamente dedicata ai nostri fantastici Giovanissimi 2001 che vincendo in quel di Cabella contro il Valli Borbera e Scrivia completano il girone con un percorso netto di sole vittorie e con uno score di 94 GOL segnato contro 0 subiti (come vedete dalla foto dei ragazzi festanti) e si qualificano per il campionato Regionale con la consapevolezza che sarà sicuramente impegnativo e difficile, ma con anche la volontà di potersi giocare le proprie carte con squadre ben piu blasonate per capire poi la vera dimensione di questo nostro gruppo.

Sabato si sono anche disputate le partite dei Pulcini ed Esordienti Misti.

Gli Esordienti Misti si devono accontentare di un pareggio contro gli avversari della Sorgente, 3 a 3 punteggio federazione, il match sembrava alla portata dei nostri ragazzi, ma comunque un plauso  ai ragazzi dei Mister Perri/Penna.
 
I pulcini 2004 ospitano gli storici e bravi avversari del Boys Ovada (ex Due Valli), ma non riescono a spuntarla, pur con una buona partenza la partita termina con un  3 a 1 punteggio federazione per gli ospiti. Forza ragazzi sarà per la prossima, bene ripartire da quello che si è visto in alcuni tratti della partita.

I pulcini misti 2005/2006 abbonati al pareggio (terzo di fila dopo quattro giornate di campionato). 
Primo tempo 0 a 0 secondo tempo 1 a 1 in rimonta grazie a una bella azione innescata da Anfosso e finalizzata da Bailo. Terzo tempo 1 a 1 con il Tiger Novi che riesce a rimontare nel finale il bellissimo gol del piccolo (2006) Antonelli. 
Finale per la federazione 3 a 3.