martedì 3 maggio 2016

Vincono ancora i NOSTRI Giovanissimi 2001 !!! gli altri invece parlano...parlano ...parlano...

Prima pagina dedicata ancora ai nostri Giovanissimi 2001, che raggiungono la vetta più alta della loro storia , battendo nella prima partita del girone finale un "quotato" Chisola.

Partita maschia quella di domenica mattina, dove anche se passati in svantaggio all'inizio del primo tempo su rigore, i nostri paladini non si arrendono e ribaltano il match gia' alla fine del primo tempo con i gol di Sestito e del mai domo Maroni, entrambi le reti propiziate dal destro magico di Matteo Tosonotti.

Il secondo tempo scorre senza particolari rischi corsi dalla nostra compagine, non si vede un gioco scintillante da nessuna delle parti, ma di fatto il Carrosio crea ancora qualche pericolo alla porta di Campanella,  mentre il blasonato avversario raramente si affaccia dalle parti di Petrucci.

Riportiamo sotto un estratto di Sprint&Sport (clliccando sopra si legge meglio), ci dispiace constatare che spesso gli avversari con un nome "importante" non digeriscono forse essere sconfitti da compagini della remota provincia di Alessandria, e leggiamo nelle dichiariazione di Mister e presidenti richiami alla "difficolta'" a giocare sul nostro campo, al rugby, all'arbitro...etc etc...parole parole parole.... 
Di tutt'altro spessore le dichiariazioni del nostro Mister....ma del resto ..."Signori si nasce..."

Ripotiamo sotto anche la classifica della coppa disciplina, che si legge in senso crescente , il piu' corretto ha meno punti.....per qualche "strana" combinazione per arrivare al Chisola  si deve cambiare pagina....rispetto al Carrosio.... sara' colpa del campo anche quello??? 
Per chiudere una bella foto del nostro campo presa il giorno dopo il match...un bel campo in erba , no?  Il calcio non si giocava sull'erba..???

Ora testa alla prossima per i ragazzi di Mister Magri, come direbbe un personaggio caro ai nostri ragazzi .. "Verso l'infinito ed oltre ....."

FORZA CARROSIO !!!!!



Riproduzione parziale o totale autorizzata con la citazione della fonte.