martedì 22 novembre 2016

Risultati scorso Weekend - 19 e 20 Novembre

Un buon bottino quello dell'ultimo weekend che ha visto come protaginiste le squadre dei piccoli, visto il riposo delle due maggiori in attesa della prossima fase agonistica. 

Da registrare che con solo i nostri 2001 guadagnano spazi sui giornali, sugli scudi questa volta i Pulcini 2007 di Mr. Penna di cui anche la stampa si sta iniziando ad accorgere, riportiamo sotto il ritaglio che li celebra.


ESORDIENTI 2004
Una bella partita quella disputata sul prestigioso campo dell'Arquatese contro le Valli Borbera, seppur su un campo ai limiti della praticabilità che ha messo a dura prova la resistenza di tutti i ragazzi in campo.
Risultato finale penalizza la compagina Carrosina, 2 a 0, FIGC 3 a 1, i primi due tempi persi con il minimo scarto ed il terzo pareggiato.
Sicuramente si sono visti buoni progressi nel gioco e nella compattezza, una match sostanzialmente alla pari nella quale alla fine hanno prevalso nella squadra avversaria un paio di individualità che anche fisicamente hanno deciso il match.
Comparando la partita con quella fatta ad inizio stagione, le differenze si sono quasi azzerate, c'e una buona propensione alla manovra con il nuovo assetto, manca ancora qualcosa in fase realizzativa o nel supporto ai nostri attacanti.

PULCINI 2006
Per le due squadre di Mr. Cuttica  doppio impegno casalingo contro Fulvius 1908, una chiara vittoria  ed un pareggio a confermare i valori del gruppo.
Girone B: 2 a 2 (primo tempo 0 a 0, secondo tempo 0 a 3, terzo tempo 1 a 0)
Girone C: 3 a 0 per noi (3 a 0, 4 a 0 e 6 a 0)

PULCINI 2007 
Finita la sessione, come riporta il giornale sotto, sono risultati vicecampioni del loro girone.
Anche se a questi livelli i risultati sono sicuramente non la priorità, complimenti a tutti, giocatori/bambini, Mister e dirigenti, per l'impegno e la bravura e anche l'educazione dimostrata, contribuendo significativamente al buon nome del Carrosio. 












Primi calci 2008
Nel raggrupamento che li vedeva impegnati , con Don Bosco e Pozzolese, due buoni risultati, comparati anche ai precedenti incontri con le stess compagini, che denotano i progressi del gruppo di Mr. Parodi.
Alla fine lo score è di 1 a 1 contro il Don Bosco e 2 a 1 contro la pozzolese, il tutto senza il portiere titolare, con un calciatore in porta. 

Una buona prestazione.

Piccoli Amici 2009/2010
Nell'ambito dei raggrupamenti, i 2009 di Mr. Grosso si misurano con Pozzolese, Ovada e Audax. 
Un pareggio con Ovada, una sconfitta di misura con la Pozzolese ed una piu netta con Audax non intaccano lo spirito dei piccoli atleti che sicuramente portano a casa esperienza e divertimento per il futuro.


FORZA CARROSIO !!!