venerdì 17 marzo 2017

Risultati scorso Weekend - riprese tutte le attivita'

Sono ripartite anche le attivita' del settore giovanile, oltre a quelle agonistiche che non si sono quasi mai fermate, riprendiamo quindi i nostri aggiornamenti settimanali sui risultati delle nostre compagini.


ALLIEVI FB - 2001

Due vittorie per i ragazzi di Mister Magri', la prima domenica in casa contro il ASD SG Derthona con un rotondo 5 a 1.
Partita praticamente già chiusa nella prima mezzora con un 2 a 0 firmato da Tosonotti e Costa Pisani.
Nella ripresa si va sul 3 a 0 con autorete , accorciano gli ospiti, ma poi in chiusura ancora a segno Tosonotti e Repetto.
Analoga bella vittoria nell'infrasettimanale contro il Canelli in trasferta, un 7 a 0 senza discussioni, da segnalare la tripletta di Maroni e doppietta di Costa Pisani, oltre al rigore parato da Petrucci per tornare a casa con la rete inviolata.
Si veleggia ora al 4 posto in classifica a 3 punti dal CBS, 
Avanti Ragazzi!!

GIOVANISSIMI
Sconfitta di misura per la compagine di Mr. Pallavicino contro la Castelnovese , maturata nel finale, punteggio al termina 3 a 2, a segno per il Carrosio, Repetto e Fella.
Periodo segnato da diverse assenze nell'organico, ma ci auguriamo un pronto riscatto già dalla prossima partita, Forza ragazzi !!

ESORDIENTI 2004
Seconda partita del girone primaverile, dopo il pareggio nella prima con il Dertona, arriva una battuta di arresto con le Valli Borbera sul campo di Arquata.
Punteggio FIGC finale 3 a 1, mentre dal computo delle reti totali si evidenzia un leggero passo indietro rispetto alla prima partita, 7 a 1 infatti il conto dei gol.
Partita che si chiude nei primi due tempi, con alcune disattenzioni da parte dei nostri ed anche un innegabile superiorità fisica ed in parte tecnica da parte di alcuni dei loro elementi. 
A segno con una spettacolare rovesciata il nostro Filippini, ma magra soddisfazione per il risultato finale.
Domenica impegno con i LIONS di Alessandria, attendiamo un pronto riscatto da parte dei ragazzi di Maranzana.

PULCINI 2006
Le due squadre di Mr. Cuttica si misurano rispettavimente con Valli Borbera ed Acqui.
Nel girone C purtroppo da registrare sconfitta analoga nel punteggio agli esordienti FIGC 3-1, (totale 7-1) marcatore Bailo.
Miglior sorte nel girone A, con vittoria in casa dell'Acqui per 3 a 0.

PULCINI 2007 
I ragazzi di Mr. Penna perdono di misura contro il Don Bosco per 3 a 2, non dubitiamo che il pronto riscatto sia dietro l'angolo.

Primi calci 2008
Nella partita con il Capriata, una bella vittoria dei ragazzi , con un rotondo punteggio FIGC 3 a 0, parziali dei tempi 2-0, 2-1 e 2-0.
A segno Pestarino (2), Bonora e Bruno (3)
BRAVI !!!

Piccoli Amici 2009/2010
Risultati del raggruppamento effettuato a Carrosio:
3 pareggi e 3 sconfitte un buon bilancio considerando le numerose assenze di stagione.
Ma come al solito , divertimento per tutti i piccoli atleti in gioco.


FORZA CARROSIO !!!