sabato 20 gennaio 2018

Primo Weekend 10° Torneo PALAGAVI - Pulcini 2008

Si e' disputata lo scorso weekend la prima sessione del Torneo PALAGAVI giunto alla Decima edizione, organizzato dal Carrosio Calcio presso il Palazzetto sportivo multifunzionale situato appunto in Gavi.

Si parte con i Pulcini 2008, con i padroni di casa del Carrosio schierati con due compagini e la consueta partecipazione di societa' piemontesi, con nell'ordine:

Arquatese Valli Borbera , Capriatese, Pozzolese, Aurora PonteCurone, Stazzano,Viguzzolese e ovviamente Carrosio Calcio (con due squadre) .

La formula del torneo si articola in 2 gironi eliminatori quadrangolari giocati puramente all'italiana sabato, e seminfinali e finali la domenica pomeriggio per tutte le squadre, il tutto per un totale di 20 partite disputate, con la solita macchina organizzativa oliata e perfetta nella splendida cornice del Palagavi, il tutto all'insegna del FairPlay e del divertimento degli "atleti" giunti a Gavi.

Alla fine delle due giornate emozionanti e combattuti, la spunta la squadra dell'Aurora Pontecurone vincendo la combattutissima  finale ai danni di una mai doma Pozzolese. Sul podio sale anche l'Arquatese ValliBorbera che ha la meglio sulla Capriatese nella finalina.
I padroni di casa del Carrosio non riescono ad accedere alle prime posizione, complimenti comunque alla nostra compagini allenate da Mister Parodi che si sono ben disimpegnate. 

Di seguito la classifica completa alla fine delle due giornate:

  1. Aurora Pontecurone
  2. Pozzolese
  3. Arquatese
  4. Capriatese
  5. Carrosio Bianco
  6. Stazzano
  7. Viguzzolese
  8. Carrosio Azzurro

Premi speciali assegnati  a:

  • Gemme Matteo, Pozzolese, premio Miglior Giocatore.
  • Trovato , Stazzano, premio Miglior Portiere
  • Dollija Giulio, Aurora PC, premio Capocannoniere.



Sotto alcune foto della premiazione finale.

Prossimo appuntamento al PALAGAVI per la giornata dedicate ai Primi Calci 2009, Domenica 21 Gennaio, 
VI ASPETTIAMO !!!