martedì 15 gennaio 2013

5° Trofeo Sentiero della Vallemme - Sessione Pulcini 2002

E' partita lo scorso weekend la V edizione del Sentiero della Vallemme , sotto la precisa ed attenta regia ed organizzazione del Carrosio Calcio
La maratona calcistica che coprirà 4 weekend fra gennaio e febbraio, ha visto di scena per primi i Pulcini 2002.

24 partite nei pomeriggi di sabato e domenica servono per far sfilare sul campo 11 squadre con oltre 80 bambini, 10 ore di calcio giocato con una sequenza impressionante di incontri.

Venendo ad i risultati il triangolare di finale manda in scena Aurora Pontecurone / NoveseDue Valli che si classificano rispettivamente alla fine di  1" 2" 3" dopo un avvincente ultima partita tra Novese ed Aurora che sancisce la vittoria di quest'ultima di stretta misura.

Dopo aver battuto il Due Valli  per  9 a 0 ,  l'Aurora Pontecurone si ripete nell'ultima partita per 2 a 1 sulla Novese, vanificando la vittoria della Novese sul Due Valli per 4 a 2.

Un Aurora Pontecurone che, oltre alla vittoria del torneo, torna a casa anche con due dei 3 riconoscimenti individuali distribuiti dalla commissione tecnica organizzatrice.

I riconoscimenti speciali sono andati a:
  • Chiesa Alessio  (Aurora PC) = Miglior giocatore del Torneo
  • De Marco Michael  (Aurora PC) = Capocannoniere del Torneo
  • Emiliani Matteo (Due Valli) = Miglior portiere del Torneo
Per tutti i partecipanti al torneo una significativa medaglia ricordo.

A ruote delle prime tre vanno a piazzarsi rispettivamente:  4° Audax Orione - 5° VillalVernia - 6° Valli Borbera - 7° Carrosio - 8 Castelnovese - 9° Libarna- 10° Pro molare - 11° Felizzano Olimpia.

Di seguito le foto dei primi tre team classificati, in ordine di piazziamento

Aurora Pontecurone




Novese 

Due Valli

Adesso per il team del Carrosio una settimana di riposo prima di riprendere il 26 e 27 Gennaio  con le leve 2003 ed a seguire il 2 ed il 3 febbraio con il Pulcini 2004, per chiudere poi con i Piccoli Amici il 16 e 17 Febbraio.

----------------------------------------------------

Le foto scattate dall'organizzazione del torneo sono disponibil al seguente link  o di fianco nella nostra galleria fotografica.