giovedì 23 maggio 2013

Inizia la stagione dei Tornei - RIsultati del weekend del 18/19 Maggio

Sono iniziate le partecipazioni ai consueti tornei primaverili di fine stagione.

Durante questo weekend quasi tutte le leve giovanili del Carrosio Calcio erano impegnate in giro per Piemonte e Liguria.

Esordienti Misti
La squadra di Mister Bruzzone era di scena in quel di San Salvatore Monferrato, dopo aver affrontato un girone eliminatorio abbastanza duro (con le squadre risultate poi prima e seconda) si classifica 5° dopo comunque una serie di buone prestazioni, su cui pesano qualche disattenzione di troppo ed anche alcune assenze che hanno pesato sulla continuità della prestazione.


Esordienti 2001
I ragazzi prodigio di Mister Cavo si misurano nel prestigioso torneo di Cairo Montenotte, con altre 24 squadre appartenenti all'elite del calcio dilettantistico di Piemonte e Ligura.
Si classificano 10° alle fine di comunque un buon rollino di marcia, penalizzati dalla sconfitta con la forte squadra dei Carlin Boys risultata poi finalista.


Pulcini 2004
I Pulcini di Mister Federico partecipano con due squadre al torneo organizzato dal Felizzano Olimpia in quel di Solero, già in passato teatro delle scorribande dei nostri 2001.

Anche per i nostri 2004 si rivela una domenica trionfale, primeaggiano sulle altre 12 squadre dopo una calvacata travolgente, con 1 pareggio , 4 vittorie, 23 gol fatti , 4 subiti... 

Bravi Ragazzi......       Grazie Mister......

Una giornata indimenticabile per tutti....


Esordienti Misti 5° a San Salvatore
 
Pulcini 2004 vittoriosi nel Torneo a Solero