giovedì 29 novembre 2012

Weekend del 24-25 Novembre - Sprint Finale !!

Sprint finale per la fine dei gironi autunnali per le categorie del Settore Giovanile del Carrosio.
Nella giornata di sabato 24 si è infatti conclusa la prima fase per la categoria pulcini mentre rimane ancora da disputare l'ultima giornata del campionato Esordienti.

E partendo proprio dai Pulcini vale la pena di dedicare due parole per un gruppo e per un mister che malgrado non abbia raccolto molti successi non ha mai smesso di sorridere.
I 2003 in fatti, escondo sconfitti dalla partita con la Novese. A tratti fanno anche vedere cose belle ma poi, come spesso accaduto in passato, alcune leggerezze risultano fatali nell'economia della partita.
Mister Parodi commenta : " A me spiace più per loro che per me in quanto Mister. Avrei voluto raccogliessero qualche soddisfazione ed invece è stato un girone che non ci ha riservato risultati apprezzabili"
"Tuttavia, l'armonia all'interno del gruppo rimane ed i bambini mi sembrano comunque felici e non demoralizzati più di tanto"

I 2002 subiscono anche loro una sconfitta nella partita interna ma alla fine le recriminazioni sono molte.
Perchè qualche infortunio difensivo viene pagato a carissimo prezzo e la sorte non è certo favorevole in zona tiro.
Mister Pallavicino dice "Abbiamo da lavorare su tanti aspetti, soprattutto sulla convinsione nei propri mezzi e sulla convinzione che una squadra è fatta dal gruppo e non dalle individualità"
Abbiamo ricevuto i complimenti dal Mister della Novese perchè abbiamo fatto girare bene la palla e le nostre azioni sono sempre ripartite dal portiere senza cercare episodi favorevoli sui rinvii dello stesso.
E questo è un complimento ben accetto.

I 2001 di Mister Cavo proseguono la loro impressionante serie di vittorie .... 7 su 7 e ovviamente la rincorsa è al record di 8 su 8.
L'avversario del weekend, l'Audax Orione, ha provato ed a larghi tratti riuscita a imbrigliare il Carrosio, chiudendo tutti gli spazi.
Ad un primo tempo chiuso 1 - 0 per il Carrosio, ha fatto seguito un secondo tempo terminato 0 - 0
Solo nel terzo tempo i ragazzi di Cavo hanno definitivamente trovato la chiave della partita.
Raddopiando in apertura e costringendo l'avversario a scoprirsi, hanno messo a frutto una maggiore tecnica ed hanno chiuso l'incontro 4 - 0

A chiudere il programma del weekend gli Esordienti misti 2000/2001  di Mister Bruzzone.
Impegnati in trasferta in quel di Cabella contro il Valliborbera e Scrivia.
Partita tiratissima su un campo reso pesante dalla pioggia della notte ed al cospetto di una formazione composta al 90% da ragazzi della leva 2000.
Il Carrosio, composto al 90 % invece da ragazzi 2001 ha però risposto colpo su colpo ai padroni di casa mettendo in risalto voglia di lottare e mantenere ancora un invidiabile ruolino di marcia che ha visto fino ad ora una sola sconfitta.
L'impresa, dopo essere andati in vantaggio, è sfumata a due minuti dal termine, alla fine di un furibondo batti e ribatti in area che ha visto la palla terminare in rete e decretare un 1 - 1 finale che lascia comunque soddisfatti Mister e Dirigenti del Carrosio.

Il Dt Sivieri commenta così...." Andiamo a giocarci le ultime due partite degli esordienti... I 2001 in quel di Tortona ed i Misti che affronteranno in casa, in un derby, la Gaviese.
Dopodichè tireremo il primo bilancio di questo inizio di stagione... Ma già ora posso dire che c'è soddisfazione pre i progressi che ogni squadra ha mostrato.
Qualche formazione ha bisogno di un lavoro un po' più importante, qualche altra meno, ma il Gruppo Tecnico è preparato e l'entusiasmo è sempre alto.
E' un bellissimo gruppo questa società dove sono arrivato due anni fa e la maggior parte dei genitori sta comprendendo quanto di bene stiamo facendo per i loro ragazzi.
Appuntamento a domenica prossima per il resoconto finale.......

sotto i ragazzi di Mister Bruzzone in quel di Cabella prima della "battaglia"...