giovedì 1 novembre 2012

Weekend del 27,28 Ottobre - Carrosio..... 2004 che allegria !



Passa attraverso una splendida prestazione dei Pulcini 2004 il weekend calcistico del Carrosio Calcio.

Sono loro ad aprire le danze di una giornata in bilico fino all'ultimo a causa delle condizioni meteo.
E sono loro a regalare una bellissima prestazione.
Un gruppo questo che dimostra di avere stoffa e che promette molto bene per il futuro.
Alla bravura dei bambini e del loro Mister, si unisce l'entusiasmo di un nutrito numero di genitori che accompagna,  segue la squadra e vive in modo molto partecipativo la società.
Alla fine il punteggio dirà che la vittoria sui pari età della Novese è rotonda e significativa.
Ma quello che emerge in modo importante è la determinazione e la crescita di questi bambini che settimana dopo settimana mettono a frutto gli insegnamenti che ricevono sul campo di allenamento.

I 2003 di Mister Parodi cadono di misura 3 - 2 a Spinetta Marengo.
Laddove l'obiettivo è quello di portare il gruppo ad esprimere un maggior livello di personalità e far crescere nei bambini la consapevolezza di poter migliorare le proprie capacità, il risultato del campo, ma soprattutto alcuni tratti della partita, dicono che la strada è quella giusta e che insistere sulle motivazioni caratteriali e tecniche è fondamentale nel percorso di formazione calcistica di questo gruppo.
Che conferma passo passo una crescita graduale accompagnata dalla passione di un Mister che valuta durante la settimana con il DT il programma di lavoro.

I 2002 cedono al Dertona CG - mostrando ancora di avere potenzialità non espresse.
Le valutazioni tecniche sono forse non primarie rispetto a quelle della determinazione agonistica.
La squadra si esprime in modo soddisfacente a lunghi tratti ma poi un episodio o un goal subito, anziché generare la reazione, spingono la squadra a lasciare troppa iniziativa all'avevrsario.ùIl Mister dice che ci vorranno ancora mesi di lavoro per portare il rendimento della squadra a quello atteso ma è postivamente convinto della possibilità di raggiungere l'obiettivo di miglioramento atteso.

Ultima formazione in campo era quella degli Esordienti Misti di Bruzzone che stentano nel primo tempo, tramortiti dal goal alla prima occasione del Tiger Novi, dopo aver a lungo schiacciato l'avversario, riescono a riconquistare il pari.
Nella ripresa e nel terzo tempo la squadra sfodera una prestazione molto convincente ed alcune trame significative che non lasciano spazio all'avversario andando a segnare 6 reti senza più subirne.
Alcuni cambi di passo ed alcune azioni di pregevole livello tecnico regalano alla squadra la conferma di avere nelle corde un elevato potenziale da riuscire ad esprimere con continuità.
La prossima settimana è in programma il recupero della gara non disputata contro il G3 Real Novi e dai ragazzi di Mister Bruzzone si attende la conferma della buona prestazione.

L'altra formazione, quella degli esordienti allenati da Cavo, ha osservato un turno di riposo e si appresta a provare a confermare il primato in classifica contro l'Ovada.


Sopra lo spogliatoio preparato dai nostri valenti collaboratori per i 2004...